Montascale di Stannah Siena per disabili e persone anziane

Stannah è un’azienda inglese leader nel mercato dei montascale, fondata oltre cento anni fa a Londra, è presente sul mercato Italiano da più di vent’anni con la sede principale ad Assago, in provincia di Milano. Tuttavia vanta numerosissimi negozi sul territorio che permettono un approccio diretto al cliente. Siena è il montascale più economico disponibile sul mercato. Attenzione ad associare economico con poco affidabile. Come qualsiasi altro montascale Stannah anche Siena garantisce performance invidiabili, caratterizzate però da un prezzo più contenuto rispetto agli altri modelli venendo così incontro a persone anziane o disabili che non vogliono comunque rinunciare in alcun modo alla qualità.

Questo montascale è disponibile solamente per l’interno, può essere installato sia su scale curve che dritte e a più piani. Si adatta perfettamente allo stile della casa grazie alle infinite disponibilità di colori che permettono un’estrema personalizzazione del prodotto, per venire incontro al cliente. E’ possibile ripiegare la sedia con grandissima facilità in modo che possa occupare il minor spazio possibile.

Montascala Stannah Siena

Montascala Stannah Siena

Il montascale Siena è dotato di diverse caratteristiche che garantiscono una perfetta sicurezza della persona che sta utilizzando il montascale, venendo incontro così sia alle esigenze del cliente, sia della famiglia, che sarà più sicura di poter lasciare il proprio caro a casa da solo. Cosa sono quindi queste caratteristiche? Approfondiamo meglio insieme procedendo per punti. Joystick ergonomico: si tratta di una sorta di telecomando che permette di comunicare direttamente al montascale cosa fare in modo da essere il più comodo ed indipendenti possibile. Sensori di sicurezza: la presenza di questi specifici sensori permette la fermata immediata se viene rilevata la presenza di ostacoli sulle scale.

Seggiolino girevole: una volta arrivati in cima alla scale è possibile ruotare il seggiolino in modo da facilitare la discesa dal montescale evitando di essere lasciati sull’ultimo gradino, con tutti gli inconveniente del caso. Salvaspazio: come già accennato precedentemente è possibile ripiegare su se stesso il seggiolino, evitando di ingombrare inutilmente lo spazio circostante. Cintura di sicurezza e partenza sicura: queste due funzioni permettono l’estrema sicurezza dell’utente, finché la cintura non è stata allacciata il montascale non partirà. Stesso discorso per i braccioli, se non vengono abbassati anche in questo caso la poltrona rimarrà ferma. Vedi anche: Vedi anche: Montascale per disabili: domande frequenti | Fonte: Stannah

    Interessato a installare un un montascale?

    Operazione risparmio fino al 75%

    Compila il form con i tuoi dati qui sotto e clicca sul pulsante per essere richiamato senza impegno

    Nome e Cognome

    Email

    Telefono

    Dove fare il lavoro

    Descrivi la tua necessità

    Inviando questa richiesta confermi di accettare l'informativa sulla privacy e le condizioni generali d'uso. I tuoi dati verranno utilizzati solo per comunicazioni inerenti alla tua richiesta

    Icona click

    0/5 (0 Recensioni)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.