Sedia per salire le scale PW 4×4

La sedia a rotelle PW 4×4 è un modello considerato all’avanguardia nel suo settore e si lascia apprezzare dal pubblico per le sue soluzioni tecnologiche di assoluto rilievo. Il prodotto dispone di quattro ruote motrici che consentono all’utente di potersi muovere senza alcuna difficoltà in ogni condizione possibile.

Uno dei punti di forza è sicuramente rappresentato dalla moderna batteria agli ioni di litio, che le garantisce un’autonomia di primo piano e l’opportunità di restare al massimo delle proprie forze per un arco di tempo sorprendente. Il comfort viene garantito dall’ottimo sedile in inclinazione elettrica, così come molto interessante è l’opzione di poter aggiungere una quinta ruota per entrare nella modalità di risparmio energetico a tre ruote.

Dalla trazione integrale, la sedia a rotelle PW 4×4 si sa cimentare in maniera ideale su tutti i tipi di terreni, eliminando ogni problema anche per chi ha serie difficoltà motorie. Interessante l’installazione di un giroscopio per sincronizzare l’angolo del sedile rispetto al suolo, così come bisogna sottolineare la capacità del prodotto di effettuare un giro a 360 gradi senza muoversi dalla sua posizione iniziale, con un raggio di svolta di 49 centimetri.

Sedia per salire le scale PW 4x4

Il controllo del mezzo diventa molto semplice grazie ad un comodo display a LED, con l’angolo di seduta che può essere regolato tramite una serie di opzioni automatiche e senza alcuna difficoltà sostanziale. Un occhio attento viene rivolto alla massima sicurezza dell’utente, con la presenza di una protezione molto simile a quella dei sedili per auto da corsa, fatta in memory foam. Bene anche i braccioli posteriori, estremamente comodi e regolabili in altezza, larghezza ed angolo di azione. Infine, il sedile può essere reclinato con l’ausilio di un apposito joystick.

La sedia a rotelle PW 4×4 punta su un insieme di specifiche tecniche all’avanguardia. La velocità massima raggiunge i 7,5 chilometri orari, con un peso complessivo che sfiora i 200 chili e la portata massima che arriva a 150 chili. Una carica completa consente fino ad un massimo di 15 chilometri di percorrenza, mentre la ricarica richiede 8-10 ore di tempo. Agisce fino ad una pendenza massima del 30% e con un gradino dall’altezza di 12 centimetri, secondo quanto dichiarato dal costruttore.

Dispone di un doppio motore, formato da un Rack da 300 Watt e da un propulsore di guida da 1350 Watt. La ruota ha un diametro di 40 centimetri, ma è possibile chiedere in dotazione la versione da 42. Il sistema frenante può essere gestito mediante un apposito comando elettromagnetico e il prodotto è facilmente pieghevole sia all’altezza degli arti inferiori, sia per la schiena.

Nel complesso, la sedia a rotelle PW 4×4 si fa apprezzare da chi l’utilizza per il giusto mix di stile e funzionalità, garantendo un alto grado di affidabilità. Il marchio si è dimostrato molto attento anche dal punto di vista della sicurezza, oltre a garantire soluzioni all’avanguardia mediante l’implementazione di tecnologie molto avanzate. Fonte: Wheelchair88

1/5 (1 Recensione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.