Montascale a poltroncina Starla di Stannah

Stannah è un’azienda britannica leader nel mercato dei montascale. Vanta un’esperienza decennale sul mercato italiano grazie alla presenza della sede centrale ad Assago, in provincia di Milano. Il montascale che andremo a visionare oggi è lo Starla. Per visionare da vicino i montascale Stannah è possibile recarsi allo showroom ad Assago, dove sarà possibile vedere direttamente anche tutti i prodotti della Stannah, o in alternativa si può richiedere il servizio amico di Stannah, che permetterà la visione di un montascale direttamente montato a casa di un cliente nel raggio di 10 km.

E’ possibile montare il montascale a poltroncina Starla internamente ad un’abitazione, sia su scale dritte, sia su scale curve. Contattando infatti l’azienda, questa sarà disponibile a mandare direttamente un tecnico a casa vostra per cercare di risolvere le problematiche d’installazione e seguirvi, eventualmente, anche nell’iter burocratico per far si che il montascale venga approvato in assemblea condominiale.

Montascale a poltroncina Starla di Stannah

Il montascale a poltroncina Starla si muove su una rotaia, Twin Tube, realizzata su misura in base alle dimensioni della scala, sporge solamente 15 centimetri dal muro e sia la poltroncina che il poggiapiedi possono essere facilmente ripiegati in modo da occupare il minor spazio possibile. Si può facilmente comandare attraverso un semplice joystick che permette di mettere in moto, fermare e far ripartire il montascale a seconda delle vostre esigenze. Lo Starla è il montascale che più s’addice alle varie possibilità di personalizzazione. E’ infatti dotato di una comoda poltroncina di tessuto con profilo elegante in legno scuro o chiaro. Il colore della poltroncina può essere comodamente scelto tra un’ampissima gamma di colori per far si che si adatti il più possibile alle vostre esigenze, in modo da risultare quasi un oggetto di design.

Ultima in oridine, ma assolutamente non meno importante è la sicurezza. Gli ingegneri della Stannah hanno progettato questo montascale a poltroncina dotandolo di tutte le tecnologie in termini di sicurezza. Troviamo infatti particolari sensori in grado di rilevare la presenza di ostacoli sul percorso, bloccando immediatamente la corsa. E’ presente inoltre una cintura con il ruolo importantissimo di non permettere la partenza del montascale se questa non è correttamente allacciata.

A queste due caratteristiche si vanno ad aggiungere funzioni quali l’antipartenza accidentale e altri numerosi sensori finalizzati alla sicurezza della persona. Fonte: Stannah | Vedi anche: Montascale per disabili: domande frequentiQuanto costa un montascale per disabili?

    Interessato a installare un un montascale?

    Operazione risparmio fino al 75%

    Compila il form con i tuoi dati qui sotto e clicca sul pulsante per essere richiamato senza impegno

    Nome e Cognome

    Email

    Telefono

    Dove fare il lavoro

    Descrivi la tua necessità

    Inviando questa richiesta confermi di accettare l'informativa sulla privacy e le condizioni generali d'uso. I tuoi dati verranno utilizzati solo per comunicazioni inerenti alla tua richiesta

    Icona click

    0/5 (0 Recensioni)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.