Montascale mobile T09 Roby di Vimec

Quando muoversi in autonomia diventa un problema, Vimec ha la soluzione più adatta alle tue esigenze. T09 Roby è il montascale mobile che permette alle persone in carrozzina di superare con semplicità rampe di scale e barriere, senza necessità di costosi e invasivi interventi in muratura che potrebbero modificare il volto della propria casa. Con l’aiuto di un accompagnatore, infatti, questo ausilio per la mobilità potrà essere collocato con pochi gesti sui gradini per permettere il trasporto della sedia a rotella al piano superiore, senza scossoni o movimenti bruschi. Comfort e fluidità di movimento, sicurezza per l’assistito e per l’operatore: queste sono le caratteristiche di uno strumento pensato per migliorare la quotidianità, frutto di professionalità e competenza nel settore dedicato al benessere delle persone a ridotta mobilità.

Questo modello di montascale rappresenta un’opzione consigliata per persone costrette all’utilizzo della carrozzina, che desiderano un supporto – domestico e non – adatto allo spostamento della stessa attraverso gradini e rampe di scale. Utilizzare il montascale T09 è molto semplice: basta posizionarlo alla base della rampa, agganciare la carrozzina e azionare il meccanismo.

Montascale mobile Roby di Vimec

Montascale mobile Roby di Vimec

I cingoli sono realizzati per fare presa in modo saldo sulla scala, senza però rovinare in alcuna maniera le superfici di appoggio. Per questo e per le ridotte dimensioni, si tratta di uno strumento adatto a qualsiasi ambiente. Grazie alla possibilità di smontarlo in due pezzi, inoltre, potrà essere facilmente trasportato e riposto senza inutili sprechi di spazio.

Quando si parla di ausili per la mobilità, si prendono in considerazione oggetti destinati a entrare a far parte della vita quotidiana delle persone. Per questo, è importante che montascale e altri strumenti siano concepiti per offrire non solo sicurezza e praticità, ma anche un’esperienza di utilizzo piacevole e confortevole. T09 è tutto questo e molto altro: grazie alla plancia di comando, per esempio, l’operatore avrà sempre sotto controllo la pendenza dell’ostacolo e lo stato di carica della batteria, ma anche un pulsante capace di bloccare il meccanismo in caso d’emergenza.

Discreto e silenzioso, questo montascale Vimec saprà fornire una risposta pratica allo spostamento di utenti in carrozzina che desiderano riscoprire il piacere di muoversi all’interno di spazi senza ostacoli. Vedi anche: Montascale di Vimec | Quanto costa un montascale per disabili? | Montascale per disabili: domande frequenti

    Interessato a installare un un montascale?

    Operazione risparmio fino al 75%

    Compila il form con i tuoi dati qui sotto e clicca sul pulsante per essere richiamato senza impegno

    Nome e Cognome

    Email

    Telefono

    Dove fare il lavoro

    Descrivi la tua necessità

    Inviando questa richiesta confermi di accettare l'informativa sulla privacy e le condizioni generali d'uso. I tuoi dati verranno utilizzati solo per comunicazioni inerenti alla tua richiesta

    Icona click

    0/5 (0 Recensioni)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.